Accessori & Prodotti

Vi presentiamo i nostri divanetti artigianali realizzati per Agorà Artemide interamente a mano, accoglienti e super resistenti!

Prodotti & Accessori

Allevamento Scottish Fold & British Shorthair

Agorà Artemide Cattery

Disponiamo di cuccioli di British Shorthair e di Scottish Fold/Straight. Il nostro allevamento è registrato presso l’associazione ministeriale ENFI, e la WCF (ACEF, ASFI). Siamo specializzati in colori particolari ed esclusivi (Golden, Silver, Bicolour, Tortie) e le colorazioni solide (Blue, Lilac, Chocolate, Cinnamon, Black). Consegniamo in Italia/Europa. Scottish Fold e British Shorthair Cattery.

Cuccioli

ID:DISPONIBILE - JOKER

Joker

1.000,00
  • Razza:

    British Shorthair (BRI)

  • Mantello:

    Golden Blue Shaded (AY 11 Sunshine)

  • Sesso:

    Maschietto

  • Data di Nascita:

    15.03.23

ID:DISPONIBILE - JULIETTE

Juliette

1.200,00
  • Razza:

    British Shorthair (BRI)

  • Mantello:

    Blue (A)

  • Sesso:

    Femmina

  • Data di Nascita:

    10.05.23

ID:DISPONIBILE - KIEV

Kiev

1.200,00
  • Razza:

    Scottish Straight (SFS 71)

  • Mantello:

    Silver Black Shaded (NS 11)

  • Sesso:

    Maschietto

  • Data di Nascita:

    01.05.24

I nostri Cuccioli

di Agorà Artemide Cattery

Nuova Cucciolata

PRIME CONSEGNE PREVISTE IN

Artisan Sofà Agorà Artemide

Abbiamo attivato la sezione SHOP per la vendita di accessori personalizzati sul nostro sito! Potete scoprirla cliccando sul link https://www.agora-artemide.com/prodotti-e-accessori/ Vi presentiamo i nostri bellissimi divanetti artigianali realizzati per Agorà Artemide interamente a mano, ...

leggi tutto

I nostri meravigliosi Nina Oskar Don e Maison Million Reasons sono lieti di annunciare la nascita dei loro piccoli Scottish Fold/Straight Calico e Bicolour!

I nostri meravigliosi Nina Oskar Don e Maison Million Reasons sono lieti di annunciare la nascita dei loro piccoli Scottish Fold/Straight Calico e Bicolour! La mamma con i piccoli stanno bene🤍 ⬇️Visita il nostro sito e prendi l’appuntamento per venire a trovarci, ti aspettiamo 🤗 Agorà Select ...

leggi tutto

 

Dicono di noi

Ho acquistato il mio gattino a settembre da questo allevamento dopo tante e infruttuose ricerche.<br /> il mercato virtuale è pieno di pseudo allevatori che ti vendono davvero di tutto senza nemmeno le certificazioni di buona salute del cucciolo. con Taisia invece c è stata massima trasparenza e disponibilità. oltre che i suoi gatti sono dei veri e propri esemplari di bellezza, la titolare mi ha sempre aiutata e consigliata quando il mio gattino ha avuto qualche problema di salute. per lei infatti, il rapporto con i mici non si spezza dopo la vendita, è anzi sempre presente come una vera mamma. Voto 10.

Stefania Barile

Cliente soddisfatta

Il nostro allevamento “di fiducia”!! Il primo gatto lo abbiamo preso nel 2016 e il secondo lo scorso agosto.. e sono entrambi dolcissimi e meravigliosi! 😸 Abbiamo trovato da parte vostra serietà, disponibilità e attenzione in ogni momento! Grazie di cuore ❤️

Maura Coccia Colaiuta

Cliente Soddisfatta

Un allevamento molto serio con gattini molto curati. La mia gattina è adorabile abituata agli umani molto pulita. Taisia ci ha sempre seguito per ogni dubbio con grande tempestività. Grazie all'allevamento per questo meraviglioso gattino.

Monica Mastropaolo

Cliente Soddisfatta

Ho conosciuto taisia ed il suo allevamento per caso e mi sono letteralmente innamorata degli scottish, ci ho pensato un bel po ma poi ha vinto l’amore ed abbiamo deciso di prenderne uno a casa nostra, il cucciolo è adorabile non ci sono parole,coccolone,vispo,intelligente ma poi è arrivato a casa autonomo in tutto, davvero ci ha sbalorditi, e ci ascolta soprattutto. Poi c’è lei taisia che davvero è stata ed è presente sempre,attenta e dedita al suo lavoro come poche, ma io mi sento facente parte di una grande famiglia che ti segue e non ti lascia mai, la consiglierei altre milioni di volte e lo scottish è un gatto da togliere il fiato davvero ❤️

Minoù Carroccio

Cliente soddisfatta

Abbiamo preso da Agorà la nostra splendida Mimì ... e non la scambieremmo per nessuna💗!! Allevamento da consigliare assolutamente, potete affidarvi in sicurezza. Tutto gestito al meglio, con particolare attenzione e cura rispetto a ogni dubbio, oltre che naturalmente consigli sulla gestione di queste meraviglie. Grazie!!

Silvia Sanità Di Toppi

Cliente Soddisfatta

Abbiamo preso Lazzaro da questo allevamento nel Febbraio 2018! Io e mio marito consigliamo vivamente questo allevamento, l’allevatrice è dolcissima s disponibilissima! Ha anche organizzato il trasporto per il micio in tutta sicurezza e comfort per Lazzaro. Consigliatissimo!

Marina Barone

Cliente Soddisfatta

Il mio Noel è stupendo, ringrazio la titolare dell’allevamento che con passione e amore fa nascere queste splendide creature e le alleva con cura e serietà , rilasciando anche il certificato medico sulla perfetta salute del cucciolo prima di cederlo. Davvero molto professionale, consiglio Agora’ Artemide Cattery, a chiunque volesse prendere un gattino di questa splendida razza ! ❤️

Valentina Ruggieri

Cliente soddisfatta

Allevatore consigliatissimo, i gatti sono stupendi esteticamente e caratterialmente. neanche la distanza é un problema dato che vengono recapitati in tutta sicurezza da persone di fiducia. Taisia ti segue dandoti preziosi consigli anche dopo l'adozione. nel mio caso il cucciolo si è inserito perfettamente con gli altri miei due gatti.❤️

Roberto Candeli

Cliente soddisfatto

Dalla provincia di Venezia fino ad Avezzano per prendere Biagio. Cucciolo affettuoso e meraviglioso!!!<br /> Sempre disponibile e gentile, ottimi e puntuali tutti i consigli che Taisia ci ha dato e continua a darci.<br /> Allevamento curato e serio, nulla è lasciato al caso.... si coglie la professionalità anche nei piccoli particolari.... !!! Grazie di cuore ❣!

Tiziana Vanin

Cliente soddisfatta

Allevamento gestito con professionalità ed estrema cortesia, oltre che uno smisurato amore per gli animali. I consigli e le attenzioni che ho ricevuto dopo l'acquisto di una splendida cucciola di British, si sono rivelati preziosi, per non dire indispensabili. Non avevo mai avuto un gatto e li ho tartassati (e continuo a farlo) di domande, alle quali è stato sempre risposto con perizia, gentilezza e un'infinta pazienza. La mia Milady ha compiuto un anno da poco, è sana e bellissima. Non posso che essere felice di essermi rivolto ad Agorà. Grazie infinite, per tutto quanto.

Athos Lepri

Cliente soddisfatto